Il Tirreno, 12 febbraio 2017

Candidato sindaco, È ancora scontro

Articolo primo e Pri: «Primarie subito»

CARRARA Articolo Primo e Repubblicani scrivono agli alleati di centro sinistra per spingere sulle primarie: «Crediamo sia importante ricomporre fratture e ripartire con un centrosinistra unito, partendo da un progetto programmatico innovativo, ambizioso e condiviso.
E’ doveroso interrogarsi su quale sia lo strumento migliore per perseguire questo obiettivo» si legge nella missiva inviata agli esponenti della coalizione da Luca Vinchesi di Articolo Primo e Giuliano Fazzi del Pri.

«Abbiamo contestato “l’autoproclamazione” di Vannucci, non per la persona, ma per il metodo» sottolineano le due forze politiche, dubitando che gli elettori capirebbero una strada diversa da quella delle primarie.
E aggiungono nel loro documento: «Decidiamo a breve la data delle consultazioni, il tempo a disposizione c’è e sarebbe molto dannoso dover rinunciare solo per ritardi difficilmente comprensibili» insistono da Pri e Articolo primo, sollecitando gli alleati a mettere «a disposizione della coalizione le nostre energie e competenze per contribuire alla proposta programmatica, che di pari passo al percorso partecipativo delle primarie devono scandire questa campagna elettorale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.