La Nazione, 6 febbraio 2017

La Nazione – Cronaca di Carrara, lunedì 6 febbraio 2017

RINASCITA – Spediacci per cambiare la città

L’ASSEMBLEA dell’Associazione Rinascita ha nominato, per acclamazione, Gianenrico Spediacci alla carica di presidente. Allo stesso ha anche conferito il mandato di rappresentare l’Associazione nel consesso politico che porterà Carrara alle prossime elezioni amministrative.
Per l’occasione Spediacci dichiara: «Sono onorato per l’incarico affidatomi, consapevole delle responsabilità che questo comporta. Il nostro è un percorso difficile – scrive Spediacci –, che ci obbliga a chiedere di cambiare, tutti insieme, mentalità; dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri, spezzare le divisioni, determinare noi il nostro futuro. Sappiamo tutti quali sono i problemi: prima di tutto il lavoro, poi la sanità, l’ambiente .. Dobbiamo impegnarci a migliorare la qualità della nostra vita attraverso l’ottimizzazione dei servizi. Ed essere vicini ai bisogni delle persone senza dimenticare i meriti. Un’amministrazione sana è un’amministrazione giusta; questo è il nostro obiettivo».
Gianenrico Spediacci ha presentao il suo programmma in una affollata assemblea nei giorni scorsi e si dichiara pronto a partecipare alle primarie.